Torna la Serie A con l’ottava giornata dopo lo stop per le nazionali e si riparte subito alla grande. Sabato si inizia alle 15:00 con due gare in programma: la prima è Genoa- Bologna, un match molto equilibrato che vede però gli emiliani leggermente avanti nei pronostici. La seconda partita vedrà invece protagoniste Como e Parma con i ragazzi di Fabregas favoriti per i tre, importanti, punti.
Alle 18:00 scenderà in campo il Milan che ospiterà a San Siro l’Udinese. I rossoneri sono super favoriti ma viste le recenti prestazioni non si esclude il colpaccio dei bianconeri in trasferta. L’anticipo serale sarà invece la bella sfida tra Juventus e Lazio con i torinesi di poco favoriti. Per la Lazio sarà comunque un’occasione per prendere tre punti importanti ad una delle rivali per un posto in Champions League e la sfida non è così impossibile.
Domenica sarà il Napoli ad aprire la giornata con la sfida in trasferta contro l’Empoli. I partenopei sono favoriti e il segno “2” sarà gettonatissimo. Ci si aspetta infatti una vittoria netta. Nelle due partite delle 15:00 sarà ancora una volta il segno “2” il più quotato, saranno infatti Fiorentina e Atalanta le favorite nei rispettivi match contro Lecce e Venezia. Alle 18:00 Cagliari e Torino si daranno battaglia per prendere tre punti molto importanti, uno per la salvezza e uno per sperare in un posto nelle coppe europee.
Il posticipo serale sarà invece il big match del weekend di Serie A e ad affrontarsi saranno Roma e Inter. Per i giallorossi è una stagione molto difficile e sarà difficilissimo prendere i tre punti, mentre per i nerazzurri si prevede, di conseguenza, una vittoria tutto sommato facile da centrare visto l’ottimo stato di forma.