La Serie A arriva alla 27° giornata e in questo weekend ci sono molti match che possono cambiare la classifica. Si parte subito forte con la sfida Lazio- Milan in programma venerdì alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. La sfida si prevede molto equilibrata ma i rossoneri sono leggermente favoriti dopo le prestazioni sottotono dei capitolini. Non ci si aspetta di assistere ad una partita con molti gol e si arriverà al 90° con un under 2,5.De R
Sabato saranno Udinese e Salernitana ad aprire la giornata, con i padroni di casa super favoriti per la vittoria. Match importante invece tra Monza e Roma, con i giallorossi che devono trovare i tre punti per continuare a puntare ad un posto in Champions League. Sarà l’ennesimo esame di maturità per Daniele De Rossi alla guida della sua Roma.
L’anticipo serale vedrà protagoniste Torino e Fiorentina affrontarsi per un posto nelle coppe europee. Il risultato più probabile è un pareggio con under 2,5.
Domenica si parte con lo scontro salvezza Hellas Verona- Sassuolo, ma i due club attualmente si equivalgono e un pareggio è quasi scontato. Trovare i tre punti sarebbe però importantissimo per uno dei due club. L’Empoli ospiterà invece in casa il Cagliari e i pronostici vedono proprio i toscani leggermente favoriti. Per i sardi è però l’occasione di fare qualche punto per uscire dalla zona salvezza.
Il Frosinone è favorito nella sfida casalinga contro il Lecce ma i pugliese vogliono interrompere il cattivo andamento e proveranno a strappare almeno un pareggio. “1” fisso per l’Atalanta contro il Bologna anche se nell’ultima uscita contro l’Inter, i bergamaschi, hanno rimediato una brutta sconfitta. I nerazzurri non devono però sottovalutare gli emiliani, perché in questa stagione hanno già dimostrato di riuscire a ribaltare i pronostici che li vedevano sfavoriti e ora si stanno giocando un posto in Europa.
Napoli e Juventus saranno le protagoniste del posticipo serale e i pronostici vedono i partenopei leggermente favoriti anche se la Juve si sta giocando il secondo posto con il Milan. La partita sarà equilibrata e al 90° si arriverà con un under 2,5.