Serie B logo

In Serie B si prevedono dei cambi in classifica e sabato 17 dicembre il Pisa può superare il Brescia nello scontro diretto, anche se il pareggio è un risultato molto probabile vista la differenza di solo un punto in classifica.

La Reggina affronterà il Bari in casa con i favori del pronostico dalla sua parte e con la vittoria può allungare proprio dai pugliesi che ora sono a -3 in classifica.

Il grosso delle partite ci saranno domenica 18 e alle 14:00 i primi in campo saranno Modena e Benevento, con il pareggio come risultato più probabile. Favorita nei pronostici invece la Ternana contro il Como, che con una vittoria potrebbe scalare ben due posti in classifica.

Segno “X” anche per Cosenza- Ascoli, con entrambi i club che rischiano la zona retrocessione. Nettamente favorito il Parma, che contro la Spal di Daniele De Rossi, può raggiungere il terzo posto in classifica a pari punti con il Bari.

Leggermente favorito anche il Cittadella contro il Sudtirol, che grazie alla vittoria potrebbe uscire dalla zona retrocessione. Sfida all’insegno dell’equilibrio anche quella tra Palermo e Cagliari, con un Under 2,5 e un “X” a fare da padroni. Parte invece sfavorito il Frosinone che contro il Genoa rischia di cascare nella sua quarta sconfitta stagionale, anche se il primo posto nell classifica di Serie B è ancora al sicuro.