Serie B

La tradizione vuole che il Natale si festeggi a casa con la famiglia e anche nel calcio la regola non cambia, sono infatti ben sette gli “1” pronosticabili sulle dieci partite in programma in Serie B.

I primi a “festeggiare”, potenzialmente, la vittoria in casa sono i bresciani (10°), che ospiteranno il Palermo (11°) alle 12:30. Anche il Benevento (12°) è nettamente favorito per la propria gara contro il Perugia (20°) e chissà che l’Over 2,5 previsto non faccia tornare gli ospiti a casa con la rete piena, classica usanza campana.

Il Cagliari (14°) ospiterà in terra sarda il Cosenza (19°) e per i padroni di casa si prevede una facile vittoria. Stessa cosa anche per la capolista Frosinone, che dovrà affrontare la Ternana (8°).

Anche Sudtirol (7°) e Como (17°) sono favoriti per le rispettive partite in casa contro Modena (13°) e Cittadella (18°).

L’ultima a festeggiare in casa sarà la Spal di De Rossi (15°) che, se anche di pochissimo, è leggermente in vantaggio nei pronostici per la sfida contro il Pisa (5°).

I favoriti in trasferta

Andranno invece contro la tradizione natalizia di Serie B, Reggina (2°), Parma (6°) e Genoa (4°), che in trasferta hanno l’occasione di vincere i rispettivi match contro Ascoli (9°), Venezia (16°) e Bari ( 3°).