Serie B logo

Domenica di Serie B che prometto spettacolo con tante partite a riempire il weekend.

Si parte alle 12:30 con Cagliari- Perugia e i sardi sono molto avanti nei pronostici e che, con una vittoria, costringeranno gli ospiti sempre più infondo alla classifica.

Il Venezia è favorito sul Cosenza e in caso di vittoria si potrebbe allontanare sempre di più dalla zona retrocessione. Grande equilibrio e probabile pareggio per Spal- Palermo, due club che stanno deludendo in questa stagione.

Como sempre più nel baratro e contro la Reggina parte sfavorito. Dopo un’estate carica di entusiasmo sembra che i lombardi non siano riusciti a mantenere le aspettative che avevano creato.

Anche per la sfida tra Sudtirol e Ternana si prevede un pareggio privo di grandi emozioni, Under 2,5 e possibile 0-0. Più quotata invece la vittoria del Benevento sul Cittadella.

Ascoli- Genoa sarà un match all’insegna dell’equilibrio, anche se i rosso blu sono leggermente favoriti, anche se in questa stagione si pensava potessero essere più protagonisti e giocarsi il primo posto della classifica fino alla fine.

Il Bari ospiterà in casa il Modena e i pronostici prevedono un “1” fisso e facile vittoria del pugliesi, che fino all’ultimo si giocheranno l’accesso alla Serie A.

Tutto facile anche per il Frosinone che chiuderà questa domenica di SerieB con la sfida contro il Pisa delle ore 20:30. I giallo blu sono primi in classifica e sono i candidati numero uno per la vittoria del campionato.