Settimana piena di partite in Conference League, con diversi club di spessore che entrano a far parte della competizione. Ecco chi sono le principali favorite di questa giornata che si giocherà tra mercoledì e giovedì.
Mercoledì regna il segno “1”
Sfide facili e quindi passaggio quasi assicurato per Midtjylland e Fenerbahçe che rispettivamente ospiteranno in casa Progres Niederkorn e Zimbru Chisinau. Buone anche le possibilità per i bielorussi del Neman contro il Balzan.
Giovedì di fuoco con quaranta (40) partite in calendario
Sono tantissime le sfide in programma per questa settimana e ad aprire le danze dei favoriti ci pensa l’Hibernian, che dalla Scozia volerà in Andorra per affrontare l’Inter Club De Escaldes. Ben quotati gli “1” per Bodo e Ferencváros, che affronteranno rispettivamente Bohemians Prague 1905 e Shamrock Rovers.
Vittoria dall’esito praticamente scontato per il Viktoria Plzen, che in casa ospiterà il Drita. Stessa situazione anche per i padroni di casa del Gent che invece affronteranno tra le mura amiche il Zilina.
Buonissime le possibilità di vedere nella prossima fase di Conference League il Paok Salonicco e il Basilea, due club sempre presenti negli ultimi anni nelle coppe europee, che giovedì affronteranno rispettivamente in casa il Beitar Gerusalemme e il Tobol Kostanai.
In questa settimana è il segno “1” il più quotato per la vittoria e questo vale anche per Besiktas e Austria Wien, con i due club che nel proprio stadio ospiteranno rispettivamente il Tirana e il Borac Banja Luka. Facile anche il passaggio del turno per il Lech Poznan che ospiterà il Kauno Zalgiris.