Tutto pronto per la Supercoppa Europea che si giocherà questa sera allo stadio Geōrgios Karaiskakīs di Atene e che vedrà contrapporsi il Manchester City degli invincibili e il Siviglia mattatore di Europa League.
I pronostici sono ovviamente tutti dalla parte di Pep Guardiola, uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio, che con questa Supercoppa metterebbe in bacheca l’ennesimo trofeo. La partita potrebbe terminare con un over 2,5 a favore del City nei 90° regolamentari, ma il Siviglia ha già saputo ribaltare pronostici a sfavore e non è da escludere che sarà un match molto teso.
Il fuoriclasse Haaland è il candidato numero uno per sbloccare l’incontro, forte del fatto, come se ce ne fosse bisogno o come se ci fossero dubbi, dei due gol segnati alla prima di campionato di Premier League in questa stagione.
Nei quattro precedenti incontri tra i due club è sempre stato il Manchester City a portare a casa la vittoria e tutti i match sono finiti con almeno un over 2,5. Il risultato più netto è stato un 4-0 per i cityzens, il 6/9/22, con, manco a dirlo, una doppietta dell’attaccante norvegese.