gol

Giovedì 18 gennaio prima semifinale di Supercoppa italiana e a sfidarsi saranno Napoli e Fiorentina. Walter Mazzarri, dopo un inizio non convincente, ha di fronte una sfida molto importante che potrebbe “salvare” la stagione. Non sarà facile per i partenopei arrivare e vincere la finale, ma l’obiettivo è chiaro.

Ma a contendersi l’accesso alla finale c’è la Fiorentina di Italiano, che dopo le due delusioni della scorsa stagione, una in Coppa Italia e l’altra in Conference League, con le due finali perse, punta a sollevare un trofeo in questa stagione.

I pronostici per la sida di domani vedono i padroni di casa leggermente in vantaggio, anche se sarà una partita combattuta ed equilibrata fino al fischio finale. Molto probabile è vedere entrambi i club in gol, sarà infatti un over 2,5 il possibile risultato finale.

Nelle ultime quattro sfide di Serie A i risultati premiano la Fiorentina, con due vittorie a discapito di un solo trionfo del Napoli e un pareggio. Il protagonista numero uno, Osimhen, non sarà però del match vista la partecipazione alla Coppa d’Africa e il miglior realizzatore di questo duello farà pesare la sua assenza.