Proseguono gli Australian Open e domani, martedì 16 gennaio, torneranno in campo due tennisti azzurri. Zeppieri affronterà Lajovic in un duello molto equilibrato che il tennista italiano può vincere dando il meglio di se. L’altro italiano in campo sarà Sonego, che contro l’inglese Evans ha un ottima possibilità di passare al prossimo turno arrivando al match da favorito.
Pronostici tutti a favore invece per i due tennisti scandinavi, Rune e Ruud, impegnati rispettivamente contro Nishioka e Ramos. Con i favori del pronostico tutti dalla sua parte anche Zapata Miralles, che affronterà il ceco Lehecka in un match a senso unico.
Saranno diversi i match di domani con il risultato quasi scontato e tra questi c’è anche Zverev, impegnato in un “derby” tutto tedesco contro Koepfer. Anche Paul Tommy contro Barrere sembra essere una sfida impari, con l’americano super favorito.
Chiude la giornata il match del numero 2 al mondo, Carlos Alcaraz, che contro Gasquet dovrebbe vincere a occhi chiusi. Lo spagnolo è anche tra i principali candidati alla vittoria finale.