racchetta

Il tennis azzurro non si ferma e questo martedì, 7 febbraio, saranno ben quattro i tennisti impegnati nei diversi tornei che si stanno giocando in giro per il mondo. Tutti gli italiani si approcciano ai rispettivi match con i pronostici a favore, l’unico che rischia l’eliminazione è Sonego, che contro Bonzi troverà molte difficoltà.

ATP Cordoba

In Argentina saranno tre i tennisti italiani in campo e tutti partono con i favori del pronostico. Il primo a giocarsi la qualificazione sarà Luciano Desideri (203° ATP), che dovrà affrontare il francese Hugo Gaston (101° ATP).

I contemporanea saranno invece impegnati Marco Cecchinato (95° ATP) contro Facundo Bagnis (88° ATP) e Andrea Vavassori (219° ATP) contro Guido Pella (1012° ATP).

ATP Montpellier

L’unico italiano impegnato nel torneo francese è invece Lorenzo Sonego (51° ATP) che affronterà il padrone di casa Benjamin Bonzi (45° ATP). Sonego, che tra i tennisti impegnati martedì è il più alto nella classifica ATP, è solo leggermente avanti nei pronostici, è quindi molto a rischio eliminazione contro il tennista francese.