Continuano gli US Open e mercoledì scenderanno in campo le grandi stelle del tennis mondiale. A contendersi il torneo, con l’obiettivo di arrivare fino in fondo, c’è anche l’italiano Sinner, che è super favorito per la sfida contro Hanfmann (nessun italiano ha mai vinto gli US Open).
Poche sono le chance anche per Koepfer, che invece dovrà battere non uno qualsiasi ma bensì il numero uno al mondo Carlos Alcaraz. Lo spagnolo è ovviamente uno dei principali candidati alla vittoria finale del torneo, puntando a vincerlo due volte di fila dopo il trionfo nel 2022. Sono solo quattro i tennisti che dal 1990 sono riusciti a vincere il torneo americano almeno due volte di fila e tra questi spicca la leggenda, Roger Federer, che detiene il record di vittorie consecutive degli US Open, ben cinque.
Un altro che sa come si vince un trofeo è Novak Djokovic, che affronterà Zapata Miralles in un match che il serbo non può perdere. In caso di vittoria finale sarebbe per lui il quarto torneo USA.
A puntare al titolo c’è anche il norvegese Ruud che mercoledì sarà impegnato contro Zhang in una sfida che punta forte sullo scandinavo. Si gioca l'”1″ fisso anche sulla vittoria di Stefanos Tsitsipas sul tennista svizzero Stricker.