Prosegue il torneo di Wimbledon e martedì saranno tanti gli incontri in programma. A sfidarsi in queste prime fasi saranno molti anche i tennisti italiani, tra cui Sonego, Berrettini, Sinner e Cecchinato.
Martedì saranno diversi gli azzurri in campo e spicca la sfida tutta italiana tra Berrettini e Sonego, con il secondo favorito. Berrettini sta vivendo un periodo buio della sua carriera ma sono in molti ad aspettarsi un cambio di rotta da quello che sembrava essere un predestinato.
Non parte con i favori del pronostico Cecchinato che alle 12:00 dovrà affrontare Jarry. Bene invece Arnaldi contro Carballes Baena.
Alcaraz è il più atteso e uno dei favoriti per la vittoria del torneo e contro Chardy non si pensa avrà grossi problemi.
Anche Ruune e Medvedev punteranno alla vittoria del torneo e martedì affronteranno, entrambi da favoriti, rispettivamente Loffhagen e Fery.
In corsa per la vittoria di Wimbledon ci sarà anche Tsitsipas, che inizierà affrontando l’austriaco Thiem. I tennista greco è però favorito.
Sulla carta facili anche i match per Murray e Zverev, che affronteranno rispettivamente Peniston e Brouwer.